Benefon presenta il nuovo cellulare GPS Commander NT

Benefon ha presentato ieri il nuovo Commander NT, telefono cellulare GSM con funzionalità GPS, evoluzione del modello ESC!, della stessa casa produttrice. Rispetto al modello

Benefon ha presentato ieri il nuovo Commander NT, telefono cellulare GSM con funzionalità GPS, evoluzione del modello ESC!, della stessa casa produttrice. Rispetto al modello da cui deriva, il nuovo Commander NT, è stato pensato in maniera specifica per coloro che hanno alle proprie responsabilità un gruppo di persone, in aziende che si occupano di sicurezza, di servizi di soccorso, nell’edilizia e per il settore militare.


Benefon Commander NT

Il Benefon Commander NT è dotato di tutte le funzionalità dell’ ESC!, con l’aggiunta della funzionalità di ‘Mobile Monitor’, che permette all’utilizzatore di coordinare un gruppo composto da un massimo di 30 collaboratori, tutti dotati di un cellulare Benefon, consentendo la loro localizzazione in tempo reale, lo scambio di messaggi e l’invio di soccorsi.

‘Abbiamo realizzato questo nuovo prodotto, il Benefon Commander NT, per soddisfare ulteriormente le esigenze dei nostri clienti. Abbiamo avuto numerose richieste per un centro di controllo portatile, che permetta ad un group leader di vedere la posizione dei propri collaboratori. Il Commander NT semplifica le procedure di assegnazione degli incarichi e l’invio di aiuti nel posto giusto’, spiega Jouko Laine, responsabile della divisione Mobile Telematics Instruments di Benefon.

I prezzi di Benefon Commander NT: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti