Sybase 365 ha annunciato che Bell Direct, una nuova società di mediazione australiana, ha scelto l’azienda per far operare la propria piattaforma di trading mobile.
Il servizio permette ai broker di fare operazioni di trading azionario con un semplice SMS. Grazie alla sua rete globale operator-grade, Sybase 365 funge da gateway tra la piattaforma di trading di Bell Direct e i cellulari degli investitori, garantendo ai clienti dell’azienda livelli elevatissimi di sicurezza, servizio e assistenza.
“Sybase 365 è stata la nostra prima scelta perchè volevamo che la nostra piattaforma di trading mobile fosse un successo fin dall’inizio” ha affermato Lee Muco, COO per Bell Direct. “Considerata la grande diffusione di SMS in Australia, ci aspettiamo un buon tasso di adozione del nostro servizio mobile”.
Il servizio di brokeraggio mobile di Bell Direct si integra con la piattaforma di trading online dell’azienda. Gli investitori inoltrano il proprio ordine via SMS e ricevono un messaggio di conferma. Per identificarsi prima di acquistare o vendere le proprie azioni, gli utenti inseriscono un PIN e l’ordine SMS viene quindi registrato sotto forma di processo di trading all’interno del sistema di gestione degli ordini dell’azienda. Il servizio è gratuito e i clienti pagano solo il costo di un normale SMS, che al momento è di 55 centesimi australiani.
“In tutto il mondo il settore dei servizi finanziari sta riconoscendo sempre di più il valore dei servizi mobili dal punto di vista dell’interazione con i clienti e della relativa fidelizzazione” ha commentato Jo Rich, Regional Director, Sybase 365 Australia e Nuova Zelanda. “Il rapporto con Bell Direct segna un’altra tappa importante per Sybase 365, dato che puntiamo a diventare il provider d’eccellenza di servizi mobili per gli istituti finanziari, servizi di informazione abbonati, compagnie aeree, call center e molto altro”.