L’altoparlante smart di Belkin è al suo minimo storico su Amazon dove al prezzo di 199,99€ è uno dei dispositivi smart più interessanti in offerta oggi sullo store. Con un prezzo medio che oscilla attorno ai 300 euro, lo speaker smart è uno dei più ambiti nella sua categoria grazie alla tecnologia che lo equipaggia: non solo può essere utilizzato come speaker, ma anche come caricatore per smartphone.

Belkin: altoparlante smart e caricatore tutto in uno

Trovare un buono speaker è sempre un’impresa, l’altoparlante intelligente firmato Belkin, tuttavia, si distingue dalla massa grazie al suo già accennato duplice utilizzo: oltre a riprodurre i brani, può ricaricare lo smartphone in modalità wireless.

Nel realizzare questo smart speaker sono state implementate le tecnologie brevettate da Devialet per raggiungere una alta qualità di riproduzione, elementi consentiti anche dallo Speaker Active Matching (SAM) che è finalizzato proprio a tal scopo. Utilizzando questo altoparlante, dunque, sarà possibile ricreare il suono così come è stato concepito dall’artista senza che esso subisca distorsioni.

Disponibile in due versioni è compatibile sia con l’Assistente Google che con Alexa e AirPlay 2 e dunque, può riprodurre la musica desiderata impartendo comandi vocali. Sarà sufficiente pronunciare la frase “Ok Google, riproduci […]”, “Alexa riproduci” o  interpellare Siri per poter avviare i brani desiderati.

Il design e l’architettura adottata nel woofer denominata “Push Push”, infine, permettono di eliminare fastidiose vibrazioni non andando a sacrificare i bassi che, al contempo, suonano potenti e pieni.

L’altoparlante intelligente Belkin è acquistabile su Amazon al prezzo di 199,99€, scegliendo tra due colorazioni: bianca o nera.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.