Non arrivano prima di Natale, ma a soli 169 euro sono un vero regalo di Amazon. Stiamo parlando delle Beats Studio Pro, le cuffie super professionali che si integrano perfettamente con i dispositivi Apple, ma sono anche compatibili con quelli Android. La qualità audio di queste cuffie è davvero pazzesca e vestono con una comodità impareggiabile.
Si tratta di un’offerta incredibilmente vantaggiosa, al loro minimo storico. Basti pensare che solitamente costano 399,95 euro! Quindi un 58% di sconto! Le caratteristiche premium assicurano un’esperienza di ascolto indimenticabile e sempre unica. Sentirai suoni che mai avevi ascoltato prima d’ora con le tue canzoni preferite.
Tutto con una comodità e un comfort speciali. I padiglioni sono imbottiti, così come l’archetto. Avvolgendo completamente le orecchie non solo aiutano la cancellazione del rumore a fare un ottimo lavoro, ma permettono anche di tenerle indosso per molto tempo senza sforzi né fastidi.
Beats Studio Pro: la perfezione al 58% di sconto
Con le Beats Studio Pro porti a casa la perfezione al 58% di sconto! Questa offerta la trovi solo su Amazon e sta andando a ruba. Ordinale adesso a soli 169 euro! Potrai pagarle in 5 comode rate a tasso zero da soli 33,80 euro al mese, senza interessi. Si tratta di un’altra opportunità in più per approfittare subito del prezzaccio e pagare un po’ alla volta.
Dotate di Audio Spaziale Personalizzato, sono in grado di creare un’atmosfera di ascolto piena e coinvolgente. Il suono arriva da ogni direzione, così che quando guardi un film ti sembra di essere nel bel mezzo della scena e dell’azione. Inoltre, grazie alla tecnologia Audio Lossless con USB-C puoi ascoltare la musica proprio come vuole il suo autore.
Con una sola ricarica, queste cuffie top di gamma assicurano fino a 40 ore di autonomia. E con una ricarica veloce di 10 minuti ottieni fino a 4 ore di ascolto aggiuntivo. Non perdere altro tempo! Ordinale adesso a soli 169 euro, invece di 399,95 euro.
