Beats Studio Buds: durano 1 GIORNO e SUONANO DA PAURA (-32€)

Merito di uno sconto del 21% su Amazon, gli auricolari Bluetooth Beats Studio Buds diventano un prodotto a dir poco irrinunciabile.
Beats Studio Buds: durano 1 GIORNO e SUONANO DA PAURA (-32€)

Gli auricolari Bluetooth Beats Studio Buds non hanno certo bisogno di presentazioni: la parola d’ordine è… qualità! Cuffiette estremamente comode da indossare, con una lunga autonomia in fase di utilizzo, in grado di restituire un suono ricco e cristallino che ti lascerà stupefatto.

Cogli al volo questa opportunità: effettua il tuo acquisto su Amazon e, con un inaspettato sconto del 21%, pagherai 118 euro con un risparmio di quasi 32 euro.

Auricolari Bluetooth Beats Studio Buds in offerta a prezzo bassissimo

Con i Beats Studio Buds potrai controllare la tipologia del suono grazie a 2 diverse modalità di ascolto: cancellazione attiva del rumore (ANC) e modalità Trasparenza.

I morbidi copriauricolari sono disponibili in tre misure per garantirti massima stabilità ed ergonomia. L’eccezionale batteria presente a bordo consente fino ad 8 ore di ascolto (24 ore utilizzando la custodia di ricarica). La connettività Bluetooth di Classe 1 determina un’impeccabile stabilità del segnale, con un raggio d’azione ancora più ampio. Chiamate di alta qualità per effetto dei performanti microfoni integrati e del supporto dell’assistente vocale. Ricordiamo infine la certificazione IPX4 che ne assicura la resistenza all’acqua ed al sudore.

Affrettati prima che la promozione termini, metti nel carrello i tuoi auricolari Bluetooth Beats Studio Buds: oltre ad un sostanzioso risparmio di spesa, li riceverai a casa subito e con spedizioni totalmente gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti