Beats Solo3 Wireless: diverse colorazioni oggi a metà prezzo

Le Beats Solo3 Wireless sono le cuffie senza fili on-ear del produttore americano, oggi su Amazon sono in offerta al 50% di sconto.
Beats Solo3 Wireless: diverse colorazioni oggi a metà prezzo

Vanno in sconto le cuffie Beats Solo3 Wireless, grazie all’offerta di oggi è possibile acquistarle su Amazon a 99,99€. Si risparmiano ben 100 euro sulle 3 colorazioni disponibili: Nero, Rosso e Oro Rosa.

Beats Audio è una società nata nel 2006 con il benestare del famoso rapper Dr. Dre. Nel 2014 Apple ne ufficializza l’acquisizione per la folle cifra di 2,5 miliardi di dollari. Negli anni Beats ha prodotto dispositivi audio di tutto rispetto, le sue cuffie sono diventate uno status symbol negli Stati Uniti e successivamente anche in Europa.

beats solo3 wireless

Leggi anche: Motorola Edge 5G: lo smartphone di design oggi a metà prezzo (-50%)

La serie Solo di Beats è destinata all’uso di tutti i giorni, si tratta di cuffie ideali da indossare mentre si fa sport e per ascoltare musica durante viaggi o sui mezzi pubblici. Si connettono allo smartphone tramite Bluetooth e non necessitano di alcuna applicazione per funzionare o attivare funzionalità particolari. Le Beats Solo3 sono cuffie di tipo on-ear, i cuscinetti non avvolgono completamente l’orecchio ma si appoggiano ad esso, molti preferiscono questa soluzione che risulta più comoda in diverse occasioni.

Il produttore americano dichiara fino a 40 ore di autonomia per le Beats Solo3 Wireless, un dato entusiasmente per un paio di cuffie senza filo. Inoltre grazie al sistema di ricarica rapida hai 3 ore di autonomia in soli 5 minuti di carica.

Oggi le Beats Solo3 Wireless sono disponibili all’acquisto a 99,99€, la metà rispetto al prezzo di riferimento di ben 200 euro. Un’ottima occasione per acquistare un paio di cuffie di qualità e di design ad un prezzo accessibile.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti