Le Beats Solo3 sono delle cuffie wireless realizzate dal colosso di Cupertino: godono di funzionalità davvero uniche e premium e solitamente hanno un costo che si aggira intorno ai 200€. Oggi, grazie allo sconto pazzo del giorno su Amazon, si trovano a soli 99,99€ per un prodotto di qualità e che è praticamente un “must” per tutti coloro che vogliono ascoltare musica in mobilità con i loro device Apple (e non solo).

Beats Solo3 Wireless: incredibili e dal prezzo insolitamente basso

Le Beats Solo3 sono delle cuffie Bluetooth Wireless ad alte prestazioni e che godono di funzionalità presenti solo nei prodotti più esclusivi del mercato. Sono dotate del chipset Apple W1 che consente un accoppiamento rapido agli iPhone e iPad, nonché di una connettività Bluetooth di Classe 1. Hanno la cancellazione attiva del rumore, così da isolarvi al meglio durante le vostre sessioni di home gym o durante la corsa al parco.

L’autonomia è incredibile: oltre 40 ore con una singola carica. Con la tecnologia “Fast Fuel” avrete ben 3 ore di ascolto ininterrotto grazie a soli 5 minuti sotto la corrente. In più, nonostante siano fantastiche con i prodotti Apple, sono compatibili anche con Android e i PC Windows/MacOS.

Importantissimo: sono super comode: i padiglioni sono morbidi e confortevoli anche se utilizzate le cuffie per tante ore. L’estetica è sì minimal, ma personale, con linee semplice ma essenziali. Si possono piegare per un trasporto più agevole.

Ammettiamolo: un prezzo simile per questo gadget non si era mai visto. Noi vi consigliamo di acquistarle prima che terminino le scorte. Inoltre, sono spedite e vendute da Amazon, pertanto godono della protezione, della garanzia e della spedizione celere e gratuita per gli abbonati al servizio Prime. Ordinandole oggi infatti, arriveranno in pochissimi giorni a casa vostra. Cosa aspettate?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.