Le Beats EP sono delle cuffie cablate del costruttore americano di proprietà di Apple. Stiamo parlando di un paio di cuffie over-ear il cui suono è stato calibrato per ascoltare meravigliosamente la musica per come è stata creata dagli artisti. Oggi, grazie ad uno sconto INCREDIBILE presente su Amazon, si possono portare a casa a soli 49,99€. Lo sconto è pazzesco: parliamo del 50% in meno. Ve le farete scappare?

Beats EP: un nuovo modo di ascoltare la musica

L’acustica prodotta da questo paio di cuffie è strabiliante: il tutto è stato ottimizzato per offrire all’utente la chiarezza, la profondità e il bilanciamento del suono ai massimi livelli. Le Beats infatti, sono fantastiche per chi ama sentire le canzoni hip-hop, rap, trap, hardcore con bassi potenti e dal sound corposo.

Qualitativamente ci troviamo di fronte ad un auricolare resistente, leggero e piacevole da indossare, anche per lunghe ore. La struttura è elegante e robusta, oltre ad essere rinforzata in acciaio inossidabile. Grazie al cavo jack audio da 3,5mm potrete utilizzarle con qualsiasi dispositivo vogliate. Naturalmente, se possedete uno smartphone moderno privo di tale uscita, vi consigliamo di dotarvi di un piccolo adattatore lightning-jack o USB C-jack.

Essendo delle cuffie senza batteria possono suonare per ore: addio problemi di ricarica! Fate attenzione: questo modello è disponibile a questo prezzo nelle seguenti colorazioni: bianco, nero, rosso e blu. Tanti vivaci colori, tutti da scegliere. In confezione poi, troverete anche una pratica pochette per il trasporto: non dovrete temere graffi, righe o danni accidentali.

In poche parole: belle, dall’aspetto premium, con una qualità Apple, dotate di cavo jack, con bassi pompati e alti nitidi e cristallini. Ora sono anche economiche: per meno di 50€ sono da prendere al volo, senza se e senza ma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon: se siete iscritti a Prime, lo riceverete a casa vostra entro giovedì o venerdì.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.