
Non progettare un viaggio senza prima aver acquistato un booster di avviamento nel caso ti si scarichi all’improvviso la batteria dell’auto. Se vai velocemente su Amazon puoi mettere nel tuo carrello questo avviatore di emergenza a soli 48,99 euro, invece che 69,99 euro, applicando il coupon visibile in pagina.
Siamo quindi di fronte a uno sconto del 30% che abbatte il prezzo e ti permette di risparmiare un bel po’ di soldi. Soprattutto potrai mettere le mani su un fantastico dispositivo utilissimo per i tuoi lunghi viaggi e per le vacanze. Potrai usarlo anche come Power Bank per alimentare i tuoi dispositivi mobili e come torcia per vedere al buio.
Avviatore di emergenza utilissimo a prezzo mini
Oggi questo avviatore di avvertenza lo puoi avere a un prezzo decisamente vantaggioso e così potrai partire per le tue vacanze senza il patema di rimanere con la batteria a terra nel momento peggiore. Infatti se dovesse capitare ti basterà collegare i due cavi alla batteria, accendere il booster e girare la chiave per far ripartire la tua auto.

Possiede anche una batteria interna da 20.000 mAh che ti permetterà di ricaricare diversi dispositivi come smartphone, tablet e consolle di gioco in qualsiasi posto. Possiede poi una pratica luce a LED che puoi usare come torcia perfetta quando sei al buio o devi guardare all’interno del motore. In confezione troverai anche un cavo di ricarica USB e una pratica custodia portatile per tenere il booster al sicuro.
Fai in fretta perché un’occasione del genere è sicuramente più unica che rara. Potrebbe scadere da un momento all’altro e dunque prima che succeda vai su Amazon e acquista il tuo avviatore di emergenza a soli 48,99 euro, invece che 69,99 euro, applicando il coupon visibile in pagina. Se ti stai chiedendo quanto costi la spedizione sappi che non pagherai nulla se sei iscritto ad Amazon Prime. Dunque se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.