Basta Zanzare: 3 gadget tech per liberarsene per sempre

Questi dispositivi tecnologici scacciano via le zanzare e costano poco.
Basta Zanzare: 3 gadget tech per liberarsene per sempre

L’estate piace a tutti, ma la bella stagione porta con sé anche degli aspetti negativi. Oltre al caldo torrido, che condiziona le nostre giornate, ci si mettono anche le zanzare ad infastidirci con continue punture. Anche in questo caso, la tecnologia può venirci in soccorso con una serie di rimedi smart, gadget elettronici che scacciano gli insetti e ci mettono al riparo dalle punture.

Vi segnaliamo 3 accessori tecnologici ideali per mettere un punto al fastidioso ronzio delle zanzare nelle sere d’estate, sia dentro casa che in terrazza o in balcone.

3 accessori tech contro le zanzare

Per porre fine all’incubo zanzare ci sono diversi rimedi, alcuni meno efficaci ed altri perfettamente in grado di scacciare una volta per tutte questi fastidiosi insetti.

Come primo gadget vi segnaliamo un kit di dispositivi ad ultrasuoni con sistema elettromagnetico, capace di tenere lontani sia zanzare che altri insetti come mosche, ragni e scarafaggi. Insomma, acquistando questo pack da 4 su Amazon gli insetti resteranno lontani una volta per tutte dalle vostre abitazioni.

In seconda battuta vi segnaliamo una lampada antizanzare efficace e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Si trova in offerta su Amazon a soli 23€ e sviluppa una luce UV che attira zanzare e mosche e le intrappola al suo interno. Questo lampada è perfetta da posizionare in balcone o in giardino, è poco invasiva, totalmente silenziosa ed ha anche un bel design.

Il terzo ed ultimo dispositivo antizanzare che vogliamo consigliarvi è una racchetta elettrica USB da tavolo. Basta posizionarla ed alimentarla via USB per attirare le zanzare e metterle al tappeto con un solo tocco, grazie ai 3000V di elettricità che percorrono il reticolo in metallo. Non si tratta ovviamente di un sistema pericoloso per le persone, la scarica elettrica è appena sufficiente per eliminare zanzare ed altri insetti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti