Basta sobrietà: la nuova serie Nothing Phone (4a) sarà coloratissima

Nero, bianco, blu, rosa (novità assoluta) e giallo: questi i (possibili) colori della nuova linea di mid-range firmata Nothing.
Basta sobrietà: la nuova serie Nothing Phone (4a) sarà coloratissima

Arrivano direttamente da Nothing le prime anticipazioni per Nothing Phone (4a), con un nuovo teaser che suggerisce l’arrivo di una gamma colori più ampia per la sua linea di smartphone di fascia media. L’azienda ha condiviso l’immagine sui social, limitandosi alla parola “Soon”, ma il messaggio visivo esprime più di mille parole.

Una novità assoluta e qualche ritorno

Nel post pubblicato su X, Nothing mostra una serie di punti che compongono il logo “(a)”, simbolo della serie mid-range del brand. A colpire non è tanto la grafica quanto le tonalità utilizzate, che includono nero, bianco, blu, rosa e giallo.

Secondo precedenti indiscrezioni, questi puntini colorati rappresenterebbero le varianti di colore ufficiali della serie Nothing Phone (4a). Il rosa sarebbe una novità assoluta nella lineup Nothing, mentre il blu è già apparso in alcune versioni internazionali dei dispositivi della serie A.

Il colore giallo, invece, non è del tutto inedito nell’ecosistema Nothing. È stato infatti la tonalità distintiva dei Nothing Ear (a) lanciati nel 2024. Il CEO Carl Pei ha recentemente confermato che la serie punterà sui materiali (migliorati) e introdurrà aggiornamenti rilevanti, tra cui uno storage più veloce. È stato inoltre anticipato che il prezzo subirà un aumento rispetto ai modelli precedenti.

Il teaser pubblicato da Nothing

Per quanto riguarda la data di lancio, Nothing non ha ancora fornito conferme ufficiali. Tuttavia, il teaser “Soon” rafforza le voci che indicano il 5 marzo come possibile giorno di presentazione, data in cui sono attesi anche nuovi prodotti audio secondo altri leak.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti