
Oggi abbiamo deciso di segnalarti questa ottima promozione che trovi solo su Amazon che ti permette di avere degli auricolari wireless eccezionali a un prezzo decisamente più basso. Stiamo parlando dei mitici Baseus EP10 Pro che ora puoi avere a soli 29,99 euro, invece che 39,99 euro, applicando il coupon visibile in pagina.
Così facendo puoi avvalerti di uno sconto del 25% che ti permette di risparmiare un bel po’ e di avere degli auricolari wireless veramente fantastici. Sono molto comodi da indossare anche per tutto il giorno e garantiscono una connessione affidabile. Potrai ascoltare la musica e fare chiamate anche in ambienti rumorosi senza problemi e avvalerti di una straordinaria batteria.
Baseus EP10 Pro: a questa cifra davvero un affare
Non ci sono dubbi sul fatto che gli auricolari wireless Baseus EP10 Pro sono di ottima qualità e dunque a un prezzo del genere sono un vero affare da non perdere. Garantiscono un audio perfettamente bilanciato grazie a un’esclusiva tecnologia che adatta il volume ottimizzando i bassi in tempo reale per garantire sempre il meglio. E con i 6 microfoni integrati dotati di riduzione del rumore potrai fare chiamate in qualsiasi posto senza disturbi.

Puoi avvalerti di 5 modalità di cancellazione del rumore in base alle tue preferenze e anche all’ambiente in cui sei. Inoltre godono di un design estremamente confortevole e sono leggerissime, dunque le potrai usare per tutto il giorno senza che ti diano fastidio. Si associano velocemente ai tuoi dispositivi mantenendo una connessione stabile e garantendo anche una bassissima latenza. Inoltre offrono un’autonomia di ben 12 ore con una singola ricarica e fino a 55 ore con la custodia.
Fai alla svelta perché chiaramente a un prezzo del genere li vorranno tutti e le unità disponibili non sono infinite. Quindi corri su Amazon e acquista i tuoi Baseus EP10 Pro a soli 29,99 euro, invece che 39,99 euro, applicando il coupon visibile in pagina. Se completi l’ordine adesso li riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.