Una stazione per tutte le ricariche: prezzo bomba!

Una base di ricarica senza fili bella da vedere ed estremamente utile per chi possiede iPhone, Apple Watch ad AirPods: ora in super sconto su Amazon.
Una stazione per tutte le ricariche: prezzo bomba!

Tutto in ordine e – soprattutto bello da vedere – con questa base di ricarica wireless all-in-one. Perfetta per chi possiede iPhone, Apple Watch ad AirPods. Basta cavi, appoggi tutto e lasci in carica. Grazie ai super sconti Amazon del momento, in offerta lampo lo pagherai soltanto 19€ circa invece di 25€! Sii rapido però, l’offerta è in scadenza.

Base di ricarica senza fili: super prezzo su Amazon

Non dovrai perderti con configurazioni complicate, solo collegare alla corrente elettrica (adattatore non incluso in confezione) la base di ricarica e sarai pronto. Quando serve ricaricare i dispositivi, basta appoggiarli negli appositi spazi designati: potrai ricaricare (velocemente) iPhone, Apple Watch ad AirPods (i modelli supportati).

Oltre ad essere utile è anche estremamente bello da vedere. Un oggetto di design curato in ogni dettaglio, che diventa un complemento d’arredo per l’ufficio o per la casa. E poi, vuoi mettere che bello potersi liberare completamente dell’ingombro dei cavi volanti?

Dunque, approfitta dell’offerta lampo. Ecco il riassunto:

Le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti