Barra trasparente per le notifiche sugli Xperia NXT di Sony

Un'applicazione permette di utilizzare la barra trasparente degli Xperia NXT per ricevere notifiche

Come abbiamo evidenziato anche nelle nostre recensioni, una della “mancanze” degli smartphone Xperia P, Xperia S ed Xperia U è la mancanza della possibilità di utilizzare la barra trasparente per ricevere notifiche.

Illumination Bar Notification
Illumination Bar Notification

Ma, fortunatamente, la comunità di sviluppatori è molto attiva ed ecco che arriva su Google Play ‘Illumination Bar Notification’, un’applicazione che permette di utilizzare la barra per ricevere notifiche “luminose” quando abbiamo una chiamata persa o riceviamo un messaggio. La luce rimarrà attiva fino a quando il messaggio di testo non è stato letto o chiamata persa è stato visualizzata. Possibile anche impostare lo spegnimento una volta che lo schermo viene bloccato.

Tramite l’interfaccia utente è anche  possibile regolare il livello di intermittenza e, solo su Xperia U, regolare il colore dell’illuminazione scegliendo tra blu, rosso, verde e giallo. Xperia P ed Xperia S hanno solo la luce bianca.

Sony Mobile Xperia U
Sony Mobile Xperia U

Sony Mobile Xperia U
Sony Mobile Xperia U

Sony Mobile Xperia U
Sony Mobile Xperia U

[gallery_embed id=”107831″]

I prezzi di Sony Xperia U: le migliori offerte del Black Friday

Chi è in cerca della miglior offerta attuale per un Sony Xperia U può trovare un prezzo pari a 81,10 € : è ebay ad offrire oggi la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B071NPQYBK?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 89,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti