Bang&Olufsen presenta lo speaker Beolit 20

Bang&Olufsen ha annunciato il suo nuovo speaker portatile che racchiude all'interno di un design d'alto livello un suono sorprendente.
Bang&Olufsen presenta lo speaker Beolit 20

Bang & Olufsen ha presentato oggi la nuova versione di Beolit, lo speaker Bluetooth portatile e dal suono potente, come da tradizione risalente al lontano 1939. Si tratta del nuovoBeolit 20, che è in grado di offrire il meglio in termini di qualità sonora offerta dall’azienda danese, assieme ad un design davvero ben curato ed elegante, oltre che comodo da trasportare. Niente male neanche il discorso legato alla batteria, che risulta decisamente migliorata e la presenza della ricarica wireless Qi inserita sopra lo speaker.

Bang & Olufsen: ecco Beolit 20

Il prodotto è utilizzabile sia internamente che quando ci si trova all’esterno, grazie appunto ad una durata della batteria sensibilmente migliorata, circa il 30% in più rispetto al modello precedente, tutte caratteristiche sottolineante anche da Christoffer Poulsen, VP of Product Management di Bang & Olufsen.

Il Beolit 20 conserva la forma iconica della serie Beolit, progettata in collaborazione con Cecilie Manz già nel 2012, andando ad aggiungere alcune novità lato design che rendono il tutto ancora più piacevole, con l’originale motivo a fori che è stato rivisto. Le linee angolate e gli angoli arrotondati conferiscono un aspetto definito e dinamico, ottimizzando le prestazioni acustiche con il 45% di trasparenza dell’aria permettendo all’utente di avere un risultato decisamente migliore, con un suono chiaro e raffinato. L’altezza e la curvatura del ripiano superiore sono state riviste per offrire nuove opzioni di posizionamento durante la ricarica dei dispositivi, i pulsanti sono stati resi più resistenti e l’aggiunta di un cinturino in pelle conciata al vegetale lo rende un prodotto davvero importante.

Beolit 20

Nonostante le dimensioni contenute che permettono di trasportarlo facilmente, il suono rappresenta sempre una priorità. Il woofer wideband long-stroke da 5,5″ combinato con 3 full range da 1,5″ e 2 radiatori passivi dei bassi da 4″ offrono una capacità di bassi di 77dB e di 93dB nella gamma dei medi. Prestazioni quest’ultime, che unite con il suono omnidirezionale True360, permette al Beolit 20 di portare la qualità del Bang & Olufsen signature sound nelle stanze degli appassionati. È inoltre possibile accoppiare in stereo due Beolit 20 o il nuovo speaker con i precedenti Beolit 17 andando a migliorare ulteriormente l’esperienza d’ascolto.

Lo speaker Beolit 20 è disponibile all’acquisto ad un prezzo di 500€ nelle colorazioni Grey Mist e Black Anthracite, sul sito ufficiale www.bang-olufsen.com, nei negozi Bang & Olufsen e presso i rivenditori selezionati a partire da oggi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti