In un mese dal lancio del nuovo Conto BancoPosta Click, l’unico conto corrente online in Italia accessibile da web e telefono cellulare, sono oltre 17 mila le richieste di apertura.

Il futuro è realizzare una piattaforma online multispecialistica in grado di soddisfare tutte le esigenze di clienti sempre più esigenti e tecnologicamente evoluti. Con Conto BancoPosta Click, senza canone né costi fissi, gli italiani possono effettuare operazioni finanziarie su internet o dal cellulare.

Conto BancoPosta Click
Conto BancoPosta Click

ContoBancoPosta Click regala la carta Postamat Click, che permette di prelevare denaro, fare pagamenti in Italia e nel mondo e che può essere utilizzata su Internet con standard di sicurezza assolutamente innovativi.
Su Internet, per esempio, si possono pagare i bollettini, il bollo auto, ricaricare il cellulare e la carta Postepay.

Per i possessori di SIM Poste Mobile, Conto BancoPosta Click diventa uno strumento per fare pagamenti e controllare i movimenti finanziari direttamente dal cellulare.
E’ sufficiente associare la SIM al Conto per poter consultare il saldo e i movimenti ricevendo le informazioni via SMS, pagare le bollette, fare bonifici e postagiro, ricaricare la SIM PosteMobile e la Postepay.
Inoltre, fino alla fine dell’anno, i possessori di Postepay potranno effettuare da Conto BancoPosta Click 10 ricariche gratis.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum