Babylon Ltd., fornitore mondiale di software di traduzione e gestione delle informazioni in un solo click, presenta Babylon 7, l’ultima versione del suo celebre software. Un nuovo strumento per leggere e scrivere in tutte le lingue in modo più semplice e funzionale. La nuova versione supporta Windows Vista ed è anche disponibile per PDA e per smartphone per portare con sé ovunque tutti i vantaggi di Babylon.

“Da oggi con la possibilità di avere a disposizione il software oltre che sul proprio computer anche in altre piattaforme come il PDA, Telefoni cellulari e dizionari elettronici capire e parlare le lingue è più facile che mai” ha dichiarato Tlalit Prescher, VP Marketing and Online Sales di Babylon.

Babylon Mobile, la nuova versione progettata per dispositivi con sistema operativo Windows Mobile, offre la traduzione immediata in più di 20 lingue, estrapolando i risultati da diverse fonti autorevoli. Quete le funzioni di Babylon Mobile:
Attivazione con un clic del pennino
La traduzione con un clic del pennino: basta fare clic e trascinare l’icona Babylon posta in cima allo schermo sul testo da tradurre. In alternativa, si può selezionare il testo e