The Mandalorian: arriva il Baby Yoda che ti segue

Arriva in commercio The Child Real Moves, un Baby Yoda telecomandato che vi seguirà in giro, emetterà suoni e farà molte altre cose.
The Mandalorian: arriva il Baby Yoda che ti segue

La seconda stagione di The Mandalorian è in anteprima questa settimana su Disney+ e, per entusiasmare i fan, stanno arrivando in commercio alcuni gadget da avere assolutamente, tra cui The Child Real Moves Plush – il Baby Yoda -.

Il Baby Yoda che ti segue

Legati alla celebre serie televisiva statunitense creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, i gadget verranno annunciati ogni lunedì fino al 21 dicembre; tra i più interessanti in arrivo vi sono il flipper di Zen Studios per il videogioco a tema, lo skateboard, Star Wars Retro Collection di Hasbro e, per i fan del Baby Yoda, il peluche telecomandato The Child Real Moves Plush (su Amazon è al momento disponibile la versione The Child Animatronic Edition

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

a 69 euro).

Venendo ai dettagli, The Child Real Moves di Mattel è un Baby Yoda telecomandato che vi seguirà in giro, riprende perfettamente le sembianze della star di The Mandalorian e viene fornito con un joystick che consente al proprietario di controllarlo con facilità.

Il peluche indossa la sua tipica veste marrone e il ciondolo mandaloriano, misura quasi 28 cm ed è in grado di compiere movimenti realistici, come muovere la sua piccola testa, le orecchie e il braccio, oltre ad emettere i vari suoni che lo caratterizzano. Ciè che è tuttavia speciale di questa versione di Baby Yoda è che è in grado di seguirvi in giro grazie ad un telecomando che si può indossare al polso.

Abbraccia le tue abilità di guardiano quando assumi il controllo del Child di Star Wars: The Mandalorian. Usando il telecomando da polso con il suo joystick, puoi comandare la creatura affettuosamente conosciuta come “Baby Yoda”. Fatti seguire, girarsi, muovere le orecchie, la testa e le braccia, giocare a nascondino, emettere suoni e altro ancora.

Attualmente il Baby Yoda che ti segue è in preordine sullo Store di Disney.

Fonte: Nerdist

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti