La tendenza a rimandare continuamente è uno dei motivi per cui non si fa fede ai buoni propositi di inizio anno. Raggiungere i propri obiettivi non è semplice, ma la nuova promozione di Babbel punta proprio a dare una nuova spinta.
Il piano Lifetime è ora proposto con il 20% di sconto: scende a 239 euro invece di 299 euro. Ma perché Babbel è l’app migliore per imparare una lingua da zero?
Con Babbel i buoni propositi durano nel tempo

Capita spesso che i buoni propositi fissati a gennaio vengano dimenticati nel giro di poche settimane, complice la routine quotidiana e la mancanza di costanza. L’offerta Babbel arriva in un momento ideale per riprendere in mano i propri obiettivi: siamo ancora all’inizio dell’anno e il tempo per iniziare davvero non manca.
L’app è diventata nel tempo un punto di riferimento globale per lo studio delle lingue, come dimostrano i milioni di utenti attivi e l’alto livello di soddisfazione registrato dalla piattaforma. Con il piano Lifetime incluso nella promo si ottiene l’accesso completo a tutte le lingue disponibili, un vantaggio che rende l’offerta ancora più interessante.
Considerare Babbel come uno strumento di crescita personale può fare la differenza: imparare una nuova lingua può aprire opportunità professionali, migliorare i viaggi e ampliare le competenze quotidiane. Questa app mette a disposizione un’esperienza di studio personalizzata: sarà come avere un insegnante privato a portata di mano.
Inoltre, grazie al sistema di riconoscimento vocale, è possibile migliorare la propria pronuncia. E tramite i dialoghi interattivi potrai esercitare la conversazione.
Se tra i tuoi “pallini” c’era quello di iniziare un percorso linguistico, questa promozione è un’occasione concreta per passare all’azione prima della scadenza fissata al 1° marzo, quando il prezzo tornerà al valore standard.