Electronic Arts ha annunciato il rilascio di Avventura LEGO, un nuovo gioco action-puzzle per cellulare già disponibile per il downlaod presso gli operatori di telefonia mobile europea. I fans della LEGO e gli amanti dei puzzle si divertiranno nell’aiutare il lavoratore Lego nella sua fuga dalla prigione in cui è rinchiuso.

Basato sul brand LEGO brand e offrendo una variabile al genere “Tetris”, il prodotto metterà il giocatore di fronte alla non facile impresa di costruire una vera e propria torre di mattoncini. Bisognerà valutare la stabilità dell’elevato da noi costruito con lo scopo ultimo di scappare dalla morsa degli aguzzini. In questo scenario, ulteriori ostacoli arriveranno dai robots volanti che spostano blocchi e scagliano scariche elettriche. Attenzione, quindi, alla solidità strutturale, altrimenti il lavoratore LEGO dovrà riedificare tutto con un occhio attento all’orologio.

‘Il design originale ed intenso, il livello di sfida e gli elementi di azione conferiscono al prodotto un appeal universale’ ha dichiarato il producer di EA, James Dillon. ‘I giocatori troveranno il prodotto avvincente e ricalcante lo spirito originario dei LEGO’.

Avventura LEGO offre quattro differenti e colorate ambientazioni e diversi ‘power ups’ indispensabili per aiutare il lavoratore LEGO nella sua missione.
Per maggiori informazioni visitare il sito eamobile.com.

Avventura LEGO
Avventura LEGO
Avventura LEGO
Avventura LEGO
Avventura LEGO
Avventura LEGO
Avventura LEGO
Avventura LEGO