AvMap lancia Geosat 6 XTV, un concentrato di tecnologia

Geosat 6 XTV offre la navigazione GPS, la TV digitale terrestre DVB-T, un cellulare GSM Tri-band, un etilometro e un lettore multimediale.

AvMap annuncia il lancio sul mercato del Geosat 6 XTV, prodotto che ha vinto un Honors al concorso CES Innovation 2009 di Las Vegas, all’interno della categoria “In-Vehicle Navigation/Telematic/ITS”, dedicata ai prodotti progettati per connettere ed ampliare le funzionalità dei dispositivi presenti in auto.

Geosat 6 XTV di AvMap rappresenta un decisivo passo avanti nel settore della navigazione satellitare e dei dispositivi multimediali, poiché integra nello stesso prodotto: la navigazione GPS, la televisione digitale terrestre DVB-T, un telefono cellulare GSM Tri-band, un etilometro e un lettore multimediale MP3, MPeg4 e jpg.

Geosat 6 XTV di AvMap
Geosat 6 XTV di AvMap

Un solo dispositivo permette così di parlare al telefono in vivavoce o ascoltare la musica mentre il navigatore guida l’utente che, a sua volta, riceverà informazioni utili nel caso si avesse bevuto un bicchiere di troppo. Nel momento in cui si effettuerà una sosta sarà possibile seguire un programma in televisione attraverso la modalità di trasmissione DVB-T, o guardare

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti