Australian Open, Sinner-Shelton e Musetti-Djokovic: è grande tennis su DAZN

I due atleti italiani giocano i rispettivi match dei quarti di finale nel primo slam della stagione di quest'anno.

Mercoledì 28 gennaio in Australia si disputerà la seconda giornata dei quarti di finale dell’Australian Open. Protagonisti dei due incontri Jannik Sinner e Lorenzo Musetti: il numero uno del tennis azzurro affronterà lo statunitense Ben Shelton, invece Lorenzo “Il Magnifico” sfiderà la leggenda Novak Djokovic. Entrambi i match saranno visibili in streaming su DAZN con il piano Full, disponibile a partire da 34,99 euro al mese per 12 mesi o 44,99 euro al mese senza vincoli.

Grazie alla partnership con Eurosport, DAZN trasmetterà tutte le partite dell’Australian Open e del Roland Garros, vale a dire i primi due slam della stagione. Inoltre, dal 6 febbraio si accenderanno i riflettori sulle Olimpiadi di Milano-Cortina, con grandi speranze risposte in tutto il movimento azzurro.

Prima Musetti, quindi Sinner

Il teatro dei due quarti di finale con protagonisti i nostri atleti sarà la Rod Laver Arena. La prima sfida in programma è quella tra Musetti e Djokovic: inizierà quando qui in Italia saranno le 4:30 del mattino. A seguire il match tra il talentuoso statunitense Ben Shelton e il fuoriclasse azzurro Jannik Sinner, a caccia della sua ennesima semifinale in un torneo dello slam.

Dopo il successo in tre set contro Taylor Fritz, Lorenzo Musetti sogna di poter fare lo sgambetto anche a Nole, ma sa bene che di fronte a sé avrà uno dei campionissimi di questo sport, sempre pericoloso nonostante quanto riportato sulla carta d’identità (Olimpiadi di Parigi docet).

In caso di vittoria, il toscano si guadagnerebbe la semifinale, traguardo mai raggiunto qui in Australia se si escludono gli anni Juniores, mentre da professionista l’ha raggiunta per la prima volta a Wimbledon nel 2024 (sconfitto dallo stesso Djokovic), per poi bissare il traguardo nel 2025 al Roland Garros (ko contro Carlos Alcaraz).

E se Sinner rispetterà i favori del pronostico contro Shelton (a partire dalle 9:00 ora italiana), potremmo eventualmente assistere a una storica semifinale tutta italiana.

L’Australian Open è visibile in diretta streaming su DAZN per gli abbonati al piano Full, disponibile a partire da 34,99 euro al mese per 12 mesi. Maggiori informazioni sui piani DAZN alla pagina dedicata.

https://www.youtube.com/watch?v=YhRAjXeq6EM&pp=ygUUYXVzdHJhbGlhbiBvcGVuIGRhem4%3D

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti