Australian Open 2023, Finali: calendario e soluzioni streaming

Gli Australian Open 2023 sono arrivati all'epilogo, prossime le finali dove si sfideranno i migliori giocatori: ecco calendario e streaming.
Australian Open 2023, Finali: calendario e soluzioni streaming

Gli Australian Open 2023 stanno giungendo al termine. Sono ormai prossime le finali che ci vedranno impegnati sabato 28 gennaio e domenica 29 gennaio. Saranno sicuramente incontri interessanti e, soprattutto, emozionanti visto che si sfideranno i migliori giocatori di tennis.

Il calendario di questo importante torneo a livello mondiale è quasi terminato. Gli ultimi due appuntamenti prevedono quindi la sfida tra i singoli maschili e i singoli femminili. Ecco la scaletta ufficiale che ti aiuterà a non perderti nemmeno uno degli scontri in programma per il titolo:

  • Sabato 28 gennaio 2023
    9:30 finale femminile
  • Domenica 29 gennaio 2023
    9:30 finale maschile

Per vedere le due finali degli Australian Open 2023 devi essere abbonato a DAZN. Attiva subito un piano a partire da soli 29,99 euro al mese. Inclusi nel pacchetto hai anche Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

Australian Open 2023: streaming anche dall’estero, le soluzioni

Alcuni utenti potrebbero trovarsi all’estero in questi giorni. Forse anche tu sei tra quelli. Ti sarà utile sapere che con DAZN puoi vedere le finali degli Australian Open 2023 e tutti i suoi contenuti senza problemi anche fuori dall’Italia. Come?

Semplicemente il tuo accesso alla piattaforma entro i confini dell’Unione Europea è incluso nell’abbonamento sottoscritto. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Un’ottima soluzione per chi viaggia molto e non vuole perdersi gli appuntamenti preferiti di sport. Avere la possibilità di accedere ai propri abbonamenti anche dall’estero è un’ottima e interessante novità che molti, purtroppo, ancora non sanno, perdendosi così match importantissimi.

Attiva subito DAZN per goderti le finali degli Australian Open 2023 in programma sabato 28 e domenica 29 gennaio 2023 alle ore 9:30 in Italia, ore 19:30 in Australia. Non te ne pentirai e poi avrai anche accesso a tantissimi altri contenuti sportivi in esclusiva.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti