Auricolari Yamaha: continuano i saldi su Amazon (-50%)

Gli auricolari true wireless firmati Yamaha sono una bombetta da non sottovalutare: acquistali subito su Amazon al 50% e ricevili in un giorno.
Auricolari Yamaha: continuano i saldi su Amazon (-50%)

Se sei alla ricerca di un paio di auricolari True wireless e con il Black Friday 2021 non hai trovato ciò che più ti soddisfaceva, non farti problemi perché i saldi su Amazon non sono ancora finiti. Grazie a un importante ribasso del 50% hai l’occasione di acquistare un paio di Yamaha TW-E3A a soli 64,00€. Il metà prezzo è un’occasione da cogliere al volo quindi non fartelo scappare.

Le spedizioni sono ovviamente gratuite e veloci in tutta Italia.

Auricolari Yamaha: cosa devi sapere su queste wearable

Gli auricolari proposti da Yamaha sono di qualità e non ti fanno scendere a compromessi. Li puoi acquistare in ben tre colorazione differenti quindi non perdere l’occasione di scegliere la tua preferita. Completi di tutto sono degli ottimi accessori.

Hanno una forma compatta che non crea fastidio nell’utilizzo. Tuttavia appartengono alla tipologia In Ear quindi sono dotate di punte in silicone. Questa caratteristica la devi amare, ma se rientri in questa categoria puoi stare sicuro perché in termini di stabilità e di comfort non puoi trovare di meglio.

auricolari yamaha

La musica viene riprodotta in tutte le sue note senza essere trascurata in alcun dettaglio. In più ti faccio sapere che sono finanche impermeabili così le puoi sfruttare anche per andare in palestra o a correre.

Controlli touch? Ovviamente sì abbinati a una batteria che dura fino a 24 ore in totale.

Acquista subito le tue auricolari Yamaha su Amazon a soli 64,00€. Li ordini e li ricevi in uno o due giorni con Prime.

Se non sei abbonato Prime, è la giusta occasione per mettere alla prova tutti i vantaggi dell’abbonamento: puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita e approfittare (tra le diverse cose) delle consegne gratuite e immediate. In più puoi disattivare il rinnovo prima della scadenza senza alcun costo aggiuntivo. Infine, per tutta la durata dell’abbonamento, avrai tua completa disposizione Amazon Prime Video che ti mette a disposizione film, serie TV e le sue esclusive sulla Champions League.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti