Auricolari TWS con ricarica wireless: 75% di sconto

Un paio di auricolari true wireless, con caratteristiche decisamente interessanti, disponibili in sconto del 75% su Amazon: ecco i dettagli.
Auricolari TWS con ricarica wireless: 75% di sconto

Un paio di auricolari true wireless, che ricorda molto il design del celeberrimo accessorio Apple. Dalla sua, funzioni premium come la riduzione del rumore e la compatibilità con la ricarica wireless: ora puoi averlo risparmiando il 75% sul prezzo ufficiale: saranno tuoi a solo 25€ invece di circa 100€.

Auricolari TWS: 75% di sconto su Amazon

Resistenza al sudore e al contatto accidentale con l’acqua, possibilità di utilizzarne uno solo oppure entrambi in contemporanea, lunga durata della batteria e supporto alla ricarica senza fili. Non manca la riduzione (via software) del rumore e la possibilità di utilizzare i controlli touch per gestire gli auricolari.

Il design, come anticipato, è facilmente interpretabile come “liberamente” ispirato ai celeberrimi AirPods (di prima e seconda generazione). Ormai, l’estetica dell’accessorio lanciato dalla mela morsicata ha segnato la direzione e sono molti i produttori che si sono adeguati.

Un accessorio dal potenziale interessante, sul quale vale la pena investire, considerando il prezzo e le garanzie offerte da Amazon. Ecco il riassunto dell’offerta:

Le spedizioni sono rapide e gratuite per gli abbonati ai servizi Amazon Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti