Gli auricolari TWS (True Wireless Stereo) sono sempre più apprezzati e ormai acquistarli è diventato un gioco da ragazzi. Ci sono numerosi produttori, ma oggi vogliamo consigliarvi alcuni auricolari Bluetooth economici dal grande potenzialità che, grazie ad un esclusivo sconto Amazon, diventano ancora più competitivi. Stiamo parlando . A tal proposito, la soluzione offerta da quest’ultima azienda, ci è sembrata molto interessante. Su Amazon infatti, si trovano gli auricolari Dudios T8-Blackad a un costo davvero irrisorio: solo 19,59 euro per un modello che vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo sconto infatti è alquanto interessante: parliamo del 30% in meno rispetto a quanto richiesto in partenza dal costruttore.

Auricolari TWS Dudios T8-Blackad a soli 19,59 euro

Tanti sono i motivi per cui scegliere l’ottimo paio di cuffie TWS di casa Dudios. In primo luogo, vi segnaliamo che godono della certificazione IPX7, il ché le rende perfette per essere utilizzate in tutte le condizioni atmosferiche e in grado di supportare il sudore in palestra, la pioggia leggere e gli schizzi accidentali. Le T8-Blackad godono di una batteria dalle ampie prestazioni: possono durare fino a 5,5 ore con una singola carica completa e, abbinata alla custodia ricaricabile, arrivano ad oltre 35 ore di autonomia.

Dudios

La qualità del suono è poi ineccepibile, grazie ai driver da 6 mm che tirano fuori dei bassi potenti e degli alti nitidi. La chiarezza è cristallina su tutta la gamma di frequenze con tanto di funzione Punchy Bass per migliorare la qualità dei bassi.

Un prezzo così vantaggioso per un gadget così buono è difficile da trovare, quindi approfittatene!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.