Auricolari Sony LinkBuds con Alexa: INNOVATIVI e potentissimi (-67€)

Uno sconto straordinario del 37% su Amazon rende gli auricolari Sony LinkBuds più interessanti che mai: praticità e suono ai massimi livelli.

Gli auricolari Sony LinkBuds si distinguono nel vasto panorama delle cuffiette wireless grazie a un design ricercato e molto originale. Disponibili una serie di gesture che renderanno ancora più semplice interagire con le tue playlist musicali preferite. Massima comodità, suono di altissimo livello e lunga durata della batteria.

Fai in fretta perché la promozione non durerà a lungo: completa il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto folle del 37%, gli auricolari Sony LinkBuds potranno essere tuoi con appena 113 euro invece di 179,99 euro.

Sconto da sogno per gli auricolari Sony LinkBuds

auricolari_sony_linkbuds_sconto

Con un peso di appena 4 grammi, gli auricolari Sony LinkBuds sono incredibilmente comodi e leggeri da indossare: design ergonomico per una perfetta vestibilità. Il nuovissimo driver ad anello ti consente di ascoltare i suoni circostanti rimanendo sempre connesso. Ottima qualità in chiamata, grazie all’avanzato sistema di elaborazione del segnale vocale.

Musica allo stato puro, contando sul sistema di upscaling DSEE dei brani compressi in tempo reale. Massima praticità con gli auricolari Sony LinkBuds: appena comincerai a parlare, la tecnologia Speak-to-Chat metterà automaticamente in pausa i brani riprodotti. Controlla la tua musica con due soli tocchi davanti all’orecchio. Impermeabilità IPX4 ed autonomia di oltre 17 ore con la custodia di ricarica.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che sia tardi, e porta a casa i tuoi nuovi auricolari Sony LinkBuds: oltre a risparmiare circa 67 euro, arriveranno in pochissimi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti