Siete a corto di idee per i regali di Natale? Vi veniamo in soccorso noi consigliandovi di pensare ai potenti auricolari HUAWEI FreeBuds Pro ora in offerta su Amazon a soli 129,90 euro invece di 179,99 euro e in omaggio riceverete anche un adattatore USB-C del valore di quasi 8 euro.

Auricolari HUAWEI FreeBuds Pro: caratteristiche principali

Questi meravigliosi auricolari HUAWEI FreeBuds Pro presentano il sistema di cancellazione del rumore ottimizzato e ciò significa che i rumori dell’ambiente circostante vengono eliminati in modo intelligente, così da garantire un’esperienza di ascolto senza eguali con un suono potente e dinamico. Gli auricolari HUAWEI FreeBuds Pro regalano bassi potenti e un sistema a 3 microfoni intelligenti (due rivolti verso l’esterno, uno verso l’interno).

HUAWEI FreeBuds Pro

Inoltre sono dotati di una doppia antenna interna con cui HUAWEI Freebuds Pro vi regaleranno un’ampia copertura del segnale: se il vostro smartphone è in borsa o in tasca, gli auricolari vi assicureranno una connessione stabile. Il chip anche se compatto è molto potente ed è provvisto di Bluetooth 5.2, sistema che riduce la latenza a 180 ms, garantendo un’esperienza di ascolto eccezionale.

La custodia presenta una ricarica wireless e una ricarica rapida USB-C  per garantire fino a 8 ore di riproduzione, che diventano 36 con l’utilizzo della custodia di ricarica. Allora, che dire se non che la promozione di Amazon è un vero affare? A solo 129,90 euro invece di 179,99 euro potrete portarvi a casa o regalare un prodotto a dir poco eccezionale!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.