Auricolari che durano 40 ORE: folle METÀ PREZZO al Black Friday (34€)

Grazie ad uno sconto straordinario del 50% con l'Amazon Black Friday, gli auricolari Bluetooth Soundcore Life P2 sono un vero affare.
Auricolari che durano 40 ORE: folle METÀ PREZZO al Black Friday (34€)

Con gli auricolari Bluetooth Soundcore Life P2, disponibili a prezzo stracciato durante la settimana dell’Amazon Black Friday, potrai godere di un’altissima qualità del suono a cui si abbina una costruzione di pregevole fattura per garantirti massima resistenza e comodità. Ottime performance anche per quanto riguarda la durata della batteria: ore ed ore in compagnia delle playlist musicali che più ami ascoltare.

Devi approfittarne adesso, prima che la promozione termini: completa subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto clamoroso del 50% al Black Friday, gli auricolari saranno tuoi con poco più di 34 euro.

Auricolari Soundcore Life P2 a metà prezzo con l’Amazon Black Friday

I quattro microfoni delle cuffiette wireless godono del sistema di riduzione del rumore cVc 8.0, enfatizzando la voce e riducendo ogni disturbo. I driver audio offrono bassi potenziati fino al 43% grazie all’esclusiva tecnologia BassUp. Fino a 40 ore totali in riproduzione, grazie all’irrinunciabile custodia di ricarica. 7 ore di ascolto con un singolo ciclo di carica. 10 minuti basteranno per ottenere un’altra ora di musica. Stiamo inoltre parlando di auricolari Bluetooth impermeabili, con certificazione IPX7.

auricolari_sconto_sconto_black_friday

Non perdere questa opportunità di risparmio, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello i tuoi nuovi auricolari Bluetooth Soundcore Life P2: oltre a pagarli la metà del prezzo durante l’Amazon Black Friday, li riceverai in pochi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti