Auricolari Bluetooth SENZA LIMITI: sono tuoi con soli 15 euro

Gli Auricolari Bluetooth in promozione sono un vero portento: con questo doppio sconto costano una miseria e li utilizzi anche per lo sport se vuoi.
Auricolari Bluetooth SENZA LIMITI: sono tuoi con soli 15 euro

Acquistare un paio di auricolari Bluetooth non deve per forza di cose essere una spesa dispendiosa. Grazie alla promozione in corso su Amazon non solo benefici di un ribasso del 33% ma con il coupon che attivi tu stesso hai l’occasione di acquistare queste wearable a metà prezzo, soli 15,99€.

Le spedizioni sono veloci e gratuite per tutte le tipologie di clienti, quindi cosa aspetti?

Auricolari Bluetooth: li indossi e la festa ha inizio

Semplicissime all’apparenza, le true wireless che ti sto proponendo sono state promosse a pieni voti da chi le ha acquistate. Sono disponibili in colorazione nera, quindi sono eleganti e le indossi quando e come vuoi.

auricolari true wireless

Non devi preoccuparti del fit visto che all’interno delle confezioni trovi diverse punte in silicone che le fanno adattare alle te orecchie come se fossero state create su misura. Praticamente una volta che le hai su neanche il movimento più brusco le farà cadere.

Puoi utilizzarle in coppia, una alla volta e scegliere sia tra la riproduzione stereo che Dual EQ per bassi potenti e un’esperienza vivida. Non mancano ovviamente i microfoni incorporati e i controlli touch per poter fare di tutto e di più.

Sono ottime per lo sport? Assolutamente sì dal momento che posseggono una certificazione IPX8 e hanno una batteria veramente longeva su cui fare affidamento. La custodia, infatti, ti offre fino 25 ore di riproduzione con ricarica rapida.

auricolari true wireless

Acquista subito i tuoi auricolari Bluetooth su Amazon a soli 15,99€ attivando il coupon. Le spedizioni sono gratuite per i membri Prime e per i clienti standard che optano per le consegne presso i punti di ritiro.

Ti ricordo che si tratta di un’offerta a tempo limitato quindi non aspettare troppo se sei interessato.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti