Aumenti fino a 3€ al mese per alcuni clienti Fastweb: ecco le offerte colpite

Da oggi alcuni clienti Fastweb dovranno fare i conti con aumenti fino a 3 euro al mese: scopri le offerte colpite da questa rimodulazione.

Fastweb oggi, giovedì 15 gennaio 2026, ha annunciato una serie di aumenti fino a 3 euro al mese per alcuni clienti. Sono diverse le offerte colpite, ma la motivazione per cui l’operatore ha deciso di attuare queste rimodulazioni è una sola: “Per continuare a garantirti la migliore qualità di rete e offrirti servizi sempre all’altezza delle tue esigenze“.

Nell’annuncio ufficiale si legge: “A partire da gennaio 2025 tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione personale via SMS sulla USIM impattata e, in caso di mancata accettazione della modifica, avranno diritto di recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro il 01 maggio 2026“.

Da oggi tutti gli utenti coinvolti riceveranno una comunicazione direttamente da Fastweb con tutte le indicazioni del caso e aumenti quindi a partire da 1 euro fino a 3 euro massimo al mese. Questi aumenti saranno effettivi a partire dal 1° febbraio 2026. Questo è il secondo aumento del nuovo anno. Vediamo quindi quali saranno le offerte “colpite”.

Le offerte Fastweb colpite dall’aumento annunciato

Ecco l’elenco completo di tutte le offerte Fastweb che subiranno un aumento da 1 a 3 euro al mese. Se c’è anche la tua allora a breve, se non lo hai ancora ricevuto, riceverai un messaggio con tutte le indicazioni.

  • Fastweb Mobile con un possibile aumento mensile da 1 euro a 3 euro;
  • Fastweb Mobile Full con un possibile aumento mensile da 1 euro a 3 euro;
  • Fastweb Mobile Light con un possibile aumento mensile da 1 euro a 3 euro;
  • Mobile Voce con un possibile aumento mensile da 1 euro a 3 euro;
  • Mobile Giga con un possibile aumento mensile da 2 euro a 3 euro;
  • Fastweb Mobile Start con un aumento mensile di 2 euro.

Se intendi recedere dal contratto, cessando in tal modo la numerazione interessata dall’aumento, puoi farlo inviando una A/R a Fastweb S.p.A. – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) o una PEC all’indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it, allegando copia del documento d’identità e specificando come causale del recesso “Modifica delle condizioni contrattuali”, oppure recandoti presso un negozio Fastweb, contattando il Servizio Clienti Fastweb o tramite MyFastweb selezionando la motivazione “Modifica delle condizioni contrattuali”

Fonte: Fastweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti