Aumentano gli utenti che utilizzano apparecchi e servizi basati sui prodotti per il messaging di Openwave

Openwave Systems ha annunciato il raggiungimento di nuovi e fondamentali traguardi che dimostrano come gli operatori mobili continuino a scegliere le sue soluzioni di messaging IP

Openwave Systems ha annunciato il raggiungimento di nuovi e fondamentali traguardi che dimostrano come gli operatori mobili continuino a scegliere le sue soluzioni di messaging IP per far crescere e fidelizzare le rispettive comunità di abbonati. Openwave ha attivato recentemente il primo servizio al mondo di voicemail e videomail totalmente integrato, a beneficio degli abbonati 3G di TMN in Portogallo. Si è trattato anche della prima implementazione in assoluto caratterizzata da capacità videomail e voicemail basate su una piattaforma comune.Tra gli altri importanti traguardi raggiunti recentemente da Openwave figurano: Il costante aumento della quota di mercato relativa al prodotto Openwave MMSC (Multimedia Messaging Services Center) in virtù dei suoi alti livelli di prestazioni e affidabilità e della superiore esperienza assicurata agli utenti di reti 2G e 3G. Quattro nuovi operatori, tra cui un importante carrier GSM e un MVNO (Mobile Virtual Network Operator) di primo piano, hanno recentemente lanciato nuovi servizi di messaging foto/video basati su Openwave MMSC. Openwave è oggi il terzo produttore di soluzioni MMSC, considerato il numero degli abbonamenti( 154 milioni).

Quattro operatori, tra cui il provider di telecomunicazioni spagnolo Auna, hanno scelto voicemail IP di Openwave. A una implementerà l’infrastruttura messaging IP di Openwave per offrire servizi di messaging convergente ai propri clienti di telefonia fissa e mobile offrendo in abbonamento un’esperienza semplice e intuitiva su qualunque dispositivo e con qualsiasi tipo di messaggio. Openwave è impegnata incessantemente sul fronte della lotta agli abusi del messaging in collaborazione con dieci clienti, tra cui TDS, CBT e TDC, che stanno implementando la soluzione Edge Gx. Openwave consente il trasferimento in tutto il mondo 1,5 miliardi di messaggi IP al giorno. Fino a oggi il software Openwave per il messaging mobile è stato installato da 18 produttori su 105 modelli di cellulari, 83 dei quali incorporano il client MMS Openwave.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti