Audio Technica: ecco il Creator Pack per i podcaster

Audio Technica ha appena realizzato "Creator Pack", un kit per i podcaster composto da microfono, supporto estendibile e cuffia over-ear.
Audio Technica: ecco il Creator Pack per i podcaster

Audio-Technica ha appena creato un ottimo kit per tutti i podcaster: si tratta, fondamentalmente, si un set di accessori indispensabili, utili alla creazione di prodotti audio per il web. Con l’incessante aumento di questa categoria, oggi tutti, ma proprio tutti, si stanno lanciando in questo magico mondo. Per chi ha voglia di buttarcisi a capofitto, ci sono tante soluzioni – più o meno costose – pensate per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Ma il brand nipponico ha ora la soluzione migliore che vi sia: ecco a voi il Creator Pack.

Audio Technica: podcast per tutti a basso costo

Se avete intenzione di migliorare il vostro audio nei podcast, video su YouTube o Dailymotion o semplicemente, se cercate gli strumenti professionali necessari all’uopo, Audio Technica ha realizzato un setup basic per tutti coloro che lo desiderano. Si tratta di un kit composto da:

  • Un microfono cardioide ATR2500x-USB;
  • Una cuffia over ear ATH-M20X;
  • Un braccio di sospensione per il microfono.

 

 

Partiamo dall’analisi dell’ATR2500x-USB. Stiamo parlando di un microfono a condensatore che vanta l’uscita USB per un collegamento immediato al proprio PC. Vi è anche il jack audio da 3,5mm per attaccare le cuffie. La risposta in frequenza è eccellente, complice la membrana a massa ridotta. Non crea rumore, così non ci saranno interferenze durante la registrazione di un file. In confezione troverete anche il filtro pop. State tranquilli: lo attaccate al vostro computer con Windows 10 o MacOS e sarà pronto all’uso. Nessun driver, nulla di nulla. Via e si parte!

La cuffia ATH-M20X è uno strumento professionale, eccellente per il monitoraggio e l’ascolto del sound; i driver sono da 40 mm e i magneti in terre rare. Ha un design circumaurale, perfetto per l’isolamento sonoro negli ambienti pieni di rumore.

Infine, il supporto per la sospensione del microfono permette di attaccare il tutto ad un tavolo così da avere le mani libere durante la registrazione. In confezione troverete anche il supporto per l’appoggio sul tavolo.

Il prezzo suggerito è di 199,00€ ed è già disponibile su Amazon a questo link.

Fonte: Sisme

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti