In attesa della presentazione ufficiale si continua a parlare tanto di One M9, prossimo flagship di HTC. Le ultimissime novità riguardano stavolta il reparto audio e in particolare gli altoparlanti a bordo del device.

Proprio in queste ore, infatti, HTC ha rilasciato un breve video attraverso il suo canale ufficiale Twitter, accompagnato da un enigmatico commento: "Get your hands on bigger boom". In realtà, il filmato non svela alcun dettaglio concreto, ma pone l’attenzione su quelli che saranno i nuovi altoparlanti dello smartphone e la tecnologia ad essi associata.

Come svelato qualche settimana fa dal portale Bloomberg, HTC avrebbe infatti stretto degli accordi con Dolby Inc. con lo scopo di introdurre la tecnologia Dolby 5.1 sul suo nuovo terminale di fascia alta. Nonostante le già ottime prestazioni del suo predecessore (HTC One M8), il nuovo terminale potrebbe fare quindi un ulteriore passo in avanti in questo settore, spesso sottovalutato dai produttori di smartphone.

HTC One M9
HTC One M9

Ricordiamo che HTC One M9, così come il suo rivale Samsung Galaxy S6, verrà svelato al pubblico in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Come riportano alcuni rumors, ormai da giorni apparsi in rete, HTC sarebbe però pronta a lanciare due versioni del One M9: la prima caratterizzata da un display da 5 pollici di diagonale e risoluzione Full HD, mentre la seconda (HTC One M9 Plus) caratterizzata da un display leggermente più grande: 5,2 pollici di diagonale, ma con una risoluzione Quad HD.

Per tutti i dettagli non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, che avverrà tra pochi giorni.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum