Audible sbarca su Waze: provalo ora GRATIS

Il libro giusto da ascoltare in macchina: ora che Waze integra Audible, potrai goderti il tragitto in auto al meglio; prova Audible gratis adesso.
Audible sbarca su Waze: provalo ora GRATIS

Waze è un eccezionale navigatore satellitare gratuito per dispositivi Android e iOS. Soprattutto, a renderlo il top sono i continui aggiornamenti rilasciati, spesso ricchi di novità golose. Esattamente come l’ultimo, che porta il player di Audible – celeberrima piattaforma di audiolibri – direttamente in app.

Waze integra Audible: provalo subito

Prima di metterti alla guida, basterà premere un pulsante all’interno dell’applicazione di navigazione per attivare il player di Audible e goderti il libro che più di piace (ci sono 600.000 titoli fra podcast, audiolibri e programmi audio). Una novità eccezionale, che ti farà venire voglia di provare subito. La cosa interessante, è che hai ben 30 giorni per testare gratis Audible: tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo ed avviare il periodo di prova. Alla fine del momento di prova, il rinnovo automatico avrà un costo di 9,99€ mensili, ma non sarai vincolato in alcun modo: prima ascolta, poi decidi se continuare.

In merito alla novità, dam Fried, Head of Global Partnerships di Waze, ha commentato:

“Siamo entusiasti di inaugurare il 2021 accogliendo Audible nella famiglia Audio Player. Audible è un brand così amato con un catalogo vastissimo di contenuti e siamo entusiasti di poterlo portare direttamente nelle auto dei nostri utenti. Questi ultimi hanno già percorso oltre 100 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti dei servizi di streaming sul nostro Audio Player, e non vediamo l’ora di offrire questa esperienza a un numero sempre maggiore di persone grazie alla nostra collaborazione con Audible.”

Entusiasmo anche da parte di Derek Murphy, VP, Business Development di Audible:

“Siamo lieti di poter offrire ai nostri membri in tutto il mondo un nuovo modo per accedere ad Audible. Che si tratti di ascoltare l’ultimo contenuto originale di Audible o di recuperare un recente best-seller, Audible su Waze ti permette di godere senza interruzioni di audio che intrattengono, ispirano e informano”

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti