La sfida valida per il secondo turno del torneo ATP di Roma Sinner-Navone segna il ritorno in campo del numero uno al mondo, fermo tre mesi a seguito della nota vicenda Clostebol. Il match si disputerà sabato 10 maggio, con orario ancora da definire nel momento in cui vi scriviamo.
La diretta dell’incontro tra Jannik Sinner e Mariano Navone, così come tutte le altre sfide degli Internazionali di Roma, sarà visibile su Sky Sport e in streaming su NOW. Per gli appassionati di tennis, il pass Sport di NOW rappresenta il pacchetto più completo per seguire l’intera stagione, inclusi gli slam: al momento è in offerta a 14,99 euro al mese per un anno invece di 24,99 euro.
Sinner-Navone, secondo turno degli Internazionali di Roma
L’ultima partita giocata da Jannik Sinner risale allo scorso 26 gennaio: finale dell’Australian Open, primo slam della stagione, conclusasi con il successo netto dell’azzurro, che in quell’occasione inflisse una sconfitta per tre set a zero al tedesco Zverev. Sulla carta l’altoatesino dovrebbe avere vita facile del suo avversario, rimane però l’incognita sul suo effettivo stato di forma e su quanto impiegherà a ritrovare il ritmo partita. Per assurdo, il fatto che si giochi al meglio dei 3 set potrebbe essere uno svantaggio per il fuoriclasse italiano.
Non bisogna poi nemmeno trascurare l’avversario argentino: al primo turno Mariano Navone ha battuto la promessa azzurra Federico Cinà con un doppio 6-3, 6-3. Il tennista sudamericano, numero 99 del mondo e specialista della testa rossa, sogna di fare lo sgambetto al padrone di casa, rovinando così la festa apparecchiata a puntino dalla Federazione italiana di tennis. Un’eventuale vittoria di Navone sarebbe sì una sorpresa, ma siamo abbastanza sicuri del fatto che il team dell’azzurro abbia messo in preventivo un evento del genere.
Appuntamento dunque a sabato 9 maggio, quando sul campo centrale Sinner affronterà l’argentino Navone per la conquista del terzo turno. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.