Il torneo ATP di Parigi entra nel vivo con le semifinali e la successiva finale, in programma questo weekend. In campo scenderà anche Jannik Sinner per tentare di conquistare un nuovo torneo e riprendere il numero 1 in classifica.
Le partite dell’ATP di Parigi possono essere seguite in diretta streaming su NOW, attivando il Pass Sport, con un costo di 29,99 euro al mese oppure di 19,99 euro al mese per 12 mesi. Con il Pass è possibile accedere a tutta l’offerta sportiva di Sky. L’attivazione può avvenire tramite il sito ufficiale di NOW, qui di sotto.
Per seguire il match dall’estero è possibile usare una VPN per accedere a NOW, selezionando un server italiano. La VPN giusta da usare è NordVPN, ora disponibile in promozione con lo Sconto Black Friday che taglia il prezzo fino a 2,88 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 4 mesi aggiuntivi (utilizzando il codice BLAZE1MO).
Per accedere subito all’offerta basta visitare il sito ufficiale di NordVPN, tramite il box qui di sotto. Il servizio è disponibile con una garanzia di rimborso di 30 giorni.
Il programma dell’ATP di Parigi
Le semifinali sono in programma sabato 1° novembre. I match saranno i seguenti:
- Auger-Aliassime vs Bublik in programma dalle 14
- Sinner vs il vincitore del match tra Medevedev e Zverev in programma dalle 17
Per la finale, invece, bisognerà attendere domenica 2 novembre.
Come detto in precedenza, la sfida può essere seguita in diretta streaming su NOW, con il Pass Sport, dal costo di 29,99 euro al mese oppure 19,99 euro al mese per 12 mesi.
Per accedere a NOW dall’estero è possibile usare una VPN, puntando su NordVPN, ora disponibile con un prezzo ridotto fino a 2,88 euro al mese (con il codice sconto BLAZE1MO e scegliendo il piano biennale che aggiunge 4 mesi extra).