AtlasVPN esagera: per una nuova VPN ora bastano 1,61 euro al mese

AtlasVPN presenta un'offerta imperdibile con un costo ridotto a 1,61 euro per il servizio di VPN, ecco come funziona e come attivare la promo.
AtlasVPN esagera: per una nuova VPN ora bastano 1,61 euro al mese

È il momento giusto per attivare una nuova VPN, riducendo il costo del servizio per una connessione sicura e rispettosa della privacy, senza compromessi sulla qualità. Con la nuova offerta di AtlasVPN, infatti, è possibile ridurre il costo della VPN fino ad una spesa di appena 1,61 euro al mese.

Per accedere allo sconto dell’85% sul costo del servizio è sufficiente puntare sul piano biennale di AtlasVPN che include 3 mesi gratis aggiuntivi, per un abbonamento da 27 mesi al costo complessivo di 43 euro (pagabili con PayPal, anche in 3 rate).

In questo modo, il costo effettivo di AtlasVPN si riduce fino a 1,61 euro al mese. Per sfruttare l’offerta è disponibile il link qui di sotto.

AtlasVPN: con la nuova offerta il costo si riduce a 1,61 euro al mese

AtlasVPN ha tutte le carte in regola per essere l’opzione giusta a cui affidarsi per una nuova VPN. Il servizio, infatti, presenta caratteristiche complete oltre che un prezzo davvero ridottisimo.

Chi sceglie AtlasVPN può contare su:

  • una connessione sicura e privata grazie alla crittografia AES a 256 bit per il traffico dati e ad una politica no log che assicura l’assenza del tracciamento
  • un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo, per geolocalizzare facilmente la propria posizione in un altro Paese e aggirare i limiti geografici dei servizi web
  • una connessione illimitata, senza limiti di banda e di traffico dati
  • la possibilità di utilizzo multi-dispositivo: con un account è possibile accedere alla VPN da un numero illimitato di dispositivi

Con l’offerta in corso, AtlasVPN presenta un costo di appena 1,61 euro al mese. L’offerta prevede l’attivazione del piano biennale con 3 mesi gratis per un abbonamento complessivo di 27 mesi e una spesa di 43 euro (pagabili anche in 3 rate con PayPal). Grazie alla promozione in corso si ottiene uno sconto dell’85% rispetto all’abbonamento mensile, con una spesa che si riduce a 1,61 euro al mese.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti