Disponibile anche sul mercato italiano il nuovissimo Asus ZenFone Selfie, uno smartphone dotato di 3GB di RAM e basato su processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 615 a 64 bit. Il dispositivo è caratterizzato da un ampio schermo da 5,5” Full-HD di tipo IPS con densità di pixel pari a 403ppi e vetro Corning Gorilla Glass 4 che lo protegge da graffi e abrasioni.

Asus ZenFone Selfie
Asus ZenFone Selfie

Il punto forte del device è però la doppia fotocamera da 13 megapixel con doppio flash LED Real Tone e tecnologia Auto-Focus Laser, in grado di ottenere autoscatti eccezionali in soli 0,3 secondi. La fotocamera frontale da 13 megapixel è dotata della tecnologia PixelMaster e dell’esclusiva modalità Selfie Panorama, che permette di effettuare selfie panoramici fino a 140 gradi di ampiezza da destra a sinistra.

Dotato di Dual SIM (microSIM) per disporre di due diverse schede SIM sempre attive e collegate, supporta connessioni superveloci su rete 4G LTE (categoria 4), Wi-Fi 802.11n b/g/n e Bluetooth 4.0. Completano le specifiche tecniche il sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia Asus ZenUI e una batteria da 3.000 mAh. Disponibile nei tre colori Pure White, Chic Pink e Aqua Blue, Asus ZenFone Selfie è in vendita su Amazon e presso Unieuro, in esclusiva fino al 31 ottobre, a un prezzo consigliato di 299 euro, IVA inclusa.

Le migliori offerte di oggi per Asus ZenFone Selfie: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum