Asus ZenFone Selfie arriva anche in Italia

Uno smartphone che punta su due fotocamere da 13 megapixel e un design elegante.

Disponibile anche sul mercato italiano il nuovissimo Asus ZenFone Selfie, uno smartphone dotato di 3GB di RAM e basato su processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 615 a 64 bit. Il dispositivo è caratterizzato da un ampio schermo da 5,5” Full-HD di tipo IPS con densità di pixel pari a 403ppi e vetro Corning Gorilla Glass 4 che lo protegge da graffi e abrasioni.

Asus ZenFone Selfie
Asus ZenFone Selfie

Il punto forte del device è però la doppia fotocamera da 13 megapixel con doppio flash LED Real Tone e tecnologia Auto-Focus Laser, in grado di ottenere autoscatti eccezionali in soli 0,3 secondi. La fotocamera frontale da 13 megapixel è dotata della tecnologia PixelMaster e dell’esclusiva modalità Selfie Panorama, che permette di effettuare selfie panoramici fino a 140 gradi di ampiezza da destra a sinistra.

Dotato di Dual SIM (microSIM) per disporre di due diverse schede SIM sempre attive e collegate, supporta connessioni superveloci su rete 4G LTE (categoria 4), Wi-Fi 802.11n b/g/n e Bluetooth 4.0. Completano le specifiche tecniche il sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia Asus ZenUI e una batteria da 3.000 mAh. Disponibile nei tre colori Pure White, Chic Pink e Aqua Blue, Asus ZenFone Selfie è in vendita su Amazon e presso Unieuro, in esclusiva fino al 31 ottobre, a un prezzo consigliato di 299 euro, IVA inclusa.

[gallery_embed id=”149865″]

I prezzi di Asus ZenFone Selfie: le migliori offerte del Black Friday

79,99 € : il prezzo offerto da ebay è al momento la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Asus ZenFone Selfie.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08Z4623HN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 80,47

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti