La linea di smartphone Zenfone è una gamma di terminali Android che ha riscosso nel corso del tempo un ottimo successo commerciale, consentendo ad Asus di potersi ritagliare una buona quota mercato, grazie anche all’eccellente rapporto qualità/prezzo che caratterizza questi prodotti.
L'azienda taiwanese ha deciso di rimanere in disparte durante il Mobile World Congress 2016, e quindi si attendono a breve novità importanti relative allo Zenfone 3, ovvero quello che sarà il nuovo esponente della gamma Zenfone.

Grazie a GFXBench veniamo ora a conoscenza del fatto che Asus abbia l'intenzione di lanciare lo Zenfone 3 in tre varianti differenti. Le prime due erano già trapelate qualche settimana fa, caratterizzate da display rispettivamente da 5,9 pollici HD e 5,5 pollici Full-HD, la prima con CPU Snapdragon 615 e la seconda con Snapdragon 650, entrambe con 3GB di RAM e, ovviamente, con Android 6.0 a bordo.
Adesso possiamo osservare la scheda tecnica di una terza variante, caratterizzata dal codice "Z012D", sempre con display da 5,5 pollici Full-HD ma con 16GB di memoria interna e una CPU Qualcomm di cui però non viene indicato il modello.

Nuova variante di Zenfone 3
Nuova variante di Zenfone 3

Questa nuova variante risulta essere coerente con la politica Asus relativa alla gamma Zenfone, da sempre caratterizzata da diverse varianti sul mercato, per andare a coprire tutte le fasce di prezzo.
In ogni caso, la presentazione ufficiale di questi nuovi modelli dovrebbe essere molto vicina.  

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum