Asus Zenfone 3, prima foto dal vivo

Trapelano nuovi dettagli sullo smartphone dell'azienda taiwanese, sempre più vicino al lancio.

Continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni relativamente all’Asus Zenfone 3, nuovo smartphone dell'azienda taiwanese che andrà a rinnovare la gamma Zenfone, una delle più apprezzate nel panorama Android grazie all'eccellente rapporto qualità/prezzo. E' ormai certo che lo Zenfone 3 verrà rilasciato in più varianti, esattamente come accaduto per lo Zenfone 2, e da oggi abbiamo ulteriori dettagli a riguardo.

La principale differenza tra le diverse varianti di Zenfone 3 sarà rappresentata dalla diagonale del display, in quanto si partirà da 4,5 pollici passando per i 5 pollici, fino ad arrivare al modello da 5,5 pollici.
Esteticamente, tutte e tre le varianti saranno caratterizzate da un frame in alluminio, policarbonato o vetro sulla back cover ed un vetro con curvatura 2.5D sulla parte anteriore che andrà a coprire il display. Come sempre, ci sarà una grande attenzione alle colorazioni, con addirittura 5 varianti cromatiche per ogni modello.
Come potete vedere voi stessi dall'immagine sottostante, abbiamo oggi a disposizione una prima immagine dal vivo dello Zenfone 3, che presumibilmente ritrae la variante da 5,5 pollici, e che va per quanto possibile a confermare le indiscrezioni relative al design.

Asus Zenfone 3
Asus Zenfone 3

Infine, da un punto di vista tecnico, le CPU saranno realizzate da Mediatek e da Qualcomm a seconda delle varianti, con l'abbandono dei chip Intel. I modelli top gamma monteranno 4GB di RAM e saranno caratterizzati da 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 23 megapixel e fotocamera anteriore da 8.
Insomma, il lancio di questi nuovi Zenfone 3 è sempre più vicino, non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di Asus.

[gallery_embed id=”159752″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti