ASUS, sconti fino al 50% sugli accessori ZenFone

Continua la promozione di ASUS sulla gamma completa di cover e case per la serie di device ZenFone.

ASUS comunica oggi una importante e vantaggiosa promozione sull’acquisto di smartphone della serie ZenFone con display da 4”, 4.5”, 5” e 6”.

Acquistando infatti un device sullo shop ufficiale di ASUS e, contestualmente, una ZenFone Cover, si potrà beneficiare fino alla fine dell’anno di uno sconto del 50% sul costo dell’accessorio.

Gli smartphone della serie ZenFone sono dotati di una vasta gamma di accessori, progettati sia per proteggere il device che per perfezionare lo stile ed incrementare la robustezza.

La ZenFone View Flip Cover, disponibile in bianco, rosso e nero, personalizza lo smartphone in modo elegante proteggendo lo schermo da graffi, righe e ammaccature. La cover offre al suo interno una pellicola in microfibra che protegge delicatamente lo schermo dello ZenFone. L’oblò di cui è dotata la cover è possibile tra l’altro accedere alle funzioni principali, tra cui l’ora, il meteo, le chiamate e i messaggi.

La ZenFone View Clip Cover è realizzata in materiali resistenti, frutto della progettazione dell’ASUS Design Team.

ASUS ZenFone
ASUS ZenFone View Flip Cover

In alternativa è disponibile la ZenFone Zen Case, una protezione sottile in plastica indurita realizzata in un singolo pezzo resistente agli urti. L’accessorio è caratterizzato da una vasta gamma di colori – nero, bianco, azzurro, rosso, giallo e oro – e si intona perfettamente alla interfaccia ASUS ZenUI, mentre la finitura liscia e l’arco circolare danno al case un look particolarmente accattivante. Nel contempo, il telefono cambia colore a seconda del case utilizzato semplicemente sostituendone la scocca posteriore ad incastro.

ASUS ZenFone
ASUS ZenFone Zen Case

La Zen Clear Case è realizzata in materiale trasparente opaco morbido e resistente agli urti, offrendo una protezione completa. L’accesso alle porte di connessione, ai tasti ed alle funzioni del telefono viene garantito da un design attento e progettato con cura.

ASUS ZenFone
ASUS Zen Clear Case

ASUS offre anche il classico bumper, chiamato ZenFone Bumper Case, disponibile in nero e realizzato in modo tale da poter accedere senza problemi all’uscita per le cuffie, al tasto di accensione, al volume, all’accesso veloce alla fotocamera, agli altoparlanti e alla porta micro USB.

ASUS ZenFone
ASUS ZenFone Bumper Case

[gallery_embed id=”136113″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti