Asus scende in spiaggia per la Beach Volley Marathon 2009

Asus metterà a disposizione diverse soluzioni tecnologiche della nota e amatissima Eee Family.

Asus ha annunciato che sarà sponsor della manifestazione sportiva Beach Volley Marathon 2009.
Dopo il grande successo dello scorso anno, con oltre 8000 partecipanti e 1748 squadre iscritte, Asus ha scelto di supportare l’edizione 2009 della Beach Volley Marathon, il più conosciuto evento sportivo open della specialità. Asus sarà protagonista sia nei tornei di apertura della stagione, dal 22 al 24 maggio, sia nell'appuntamento di chiusura, dal 4 al 6 settembre, che si terranno ancora una volta a Bibione (VE), sull'arena beach antistante il Villaggio Turistico Internazionale.

In occasione della Beach Volley Marathon 2009, Asus metterà in mostra le tante soluzioni della famiglia della tripla ‘e'. Già nell'area reception saranno presenti i famosi Eee Top, gli innovativi PC touchscreen all-in-one che possono essere utilizzati con il semplice tocco delle dita sul display e che supporteranno gli organizzatori nella fase di iscrizione delle squadre.

Eee PC Seashell 1008HA
Eee PC Seashell 1008HA

In spiaggia, nel vivo degli oltre centocinquanta campi da gioco, sarà presente, poi, un gazebo Asus, dove il pubblico potrà vedere e provare direttamente i più "piccoli" Eee PC, ovvero i noti netbook che hanno rivoluzionato il tradizionale mondo dei computer portatili, conquistando il pubblico con la loro estrema compattezza, facilità d'uso e le svariate funzionalità offerte dai diversi modelli. I turisti e gli spettatori, quindi, potranno navigare in Internet, chattare, giocare, ascoltare musica e molto altro ancora, direttamente dalla spiaggia e senza perdere le sfide più emozionanti. All'interno dell'area Asus, inoltre, sarà possibile richiedere informazioni e trovare materiale sulle altre soluzioni proposte, per avvicinarsi e conoscere più da vicino il mondo ASUS.

[gallery_embed id=”74575″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti