ASUS rinnova l’appuntamento con il Fuorisalone

ASUS conferma anche quest’anno la propria presenza con uno spazio espositivo nell'area di via Tortona.

ASUS conferma anche quest’anno la propria presenza con uno spazio espositivo nell’area di via Tortona.

ASUS milano 2014

Concepita dall’ASUS Design Center l’esibizione di quest’anno ha come titolo e filo conduttore Our Touch Of Life, ed esprime la filosofia del Design Team "volta a infondere un tocco di vita ad ogni singolo prodotto creato, sintetizzando l’immediatezza e l’integrazione della tecnologia nelle nostre vite e l’equilibrio tra design e funzionalità". Per l’intera settimana dedicata al design internazionale, in Via Tortona 32 i visitatori potranno vivere una "dimensione esclusiva" in cui potranno toccare con mano come la progettazione ASUS riassuma umanità, bellezza e funzionalità.
 
"I dispositivi ASUS sono pensati per creare un legame diretto con gli utenti essendo i designer dell’azienda da sempre impegnati nel progettare prodotti esteticamente attraenti ed in grado di soddisfare al meglio i bisogni degli utenti", si legge in una nota.
 
Al loro ingresso in location, i visitatori saranno introdotti a un’installazione artistica dinamica e interattiva, espressione del tema Our Touch of Life, alla base della filosofia progettuale di ASUS, per poi proseguire l’esperienza all’interno della Product Gallery dove potranno interagire con i dispositivi ASUS, raggruppati in base a quattro categorie concettuali: Concept 2-in-1, Smartphone, Ultra Mobility e Desktop Evolution.

Ciascuna categoria concettuale si concretizza in dispositivi unici ed originali, quali i nuovi Zenfone, i dispositivi 2 in 1 come il nuovo PadFone mini e il Transformer Book T100, lo Zenbook UX301 e, in anteprima per il mercato italiano, l'ASUS Zenbook NX500, i PC All-in-One ET232, VivoPC e VivoMouse.

[gallery_embed id=”125384″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti