ASUS ha pubblicato sulla pagina ufficiale di Youtube uno spot in tema natalizio in cui vengono esaltate le caratteristiche del tablet ASUS MeMO Pad HD 7.

All’interno di un pub, due personaggi vestiti da Babbo Natale confrontano le prestazioni dei loro rispettivi device, un Samsung Galaxy Tab 4 7.0 in mano a un ragazzo con catene al collo e vistosi bracciali d’oro ai polsi e un ASUS MeMO Pad HD 7 ME173X posseduto da un anziano signore con la barba bianca.

Nel video, il vecchio protagonista ricorda al giovane che ciò che conta non è tanto l’apparenza, quanto quello che viene offerto all’interno.

ASUS MeMo Pad

Il messaggio è un palese riferimento all’attenzione posta da sempre da parte di Samsung al design dei propri prodotti a scapito (secondo il video) della performance, mentre ASUS è in grado di sorprendere con dispositivi dalle prestazioni superiori in grado di svolgere diverse attività in modo più efficiente.

ASUS offre la gamma di tablet MeMO Pad costituita dai modelli MeMO Pad HD 7, MeMO Pad 7, MeMO Pad HD 8, MeMO Pad Smart 10”, MeMO Pad 8, MeMO Pad FHD 10 e MeMO Pad 10.

Il modello rappresentato in video è il MeMO Pad HD 7, tablet Android con display IPS HD da 7” WXGA, processore quad-core da 1.2GHz, connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0, fotocamera anteriore da 1.2 megapixel nel modello da 16GB e da 0.3 megapixel in quello da 8GB e fotocamera posteriore da 5 megapixel nella versione da 16GB e da 2 megapixel in quella da 8GB.

E se a garantire per ASUS è il vero Babbo Natale…

MeMO Pad HD 7
ASUS MeMO Pad HD 7

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum