Svelato in anteprima da Telefonino.net con un ricco photoreport, l’Asus M930 arriva nei negozi italiani.

Asus M930 è un nuovo smartphone dedicato a chi desidera o ha la necessità di essere sempre online per comunicare, lavorare e tenersi in contatto con amici e colleghi. L’elegante ed ergonomico smartphone ASUS M930 si caratterizza, infatti, per le più avanzate funzionalità nell’ambito della connettività, della telefonia e della video comunicazione mobile, per regalare in qualsiasi momento la massima libertà di movimento.
Basato su Windows Mobile 6 Standard, Asus M930 è studiato per rispondere alle esigenze anche di chi non può mai fare a meno di Internet, ASUS M930 mette a disposizione proprio tutto il necessario per essere sempre operativi e sfruttare le potenzialità del Web in qualsiasi momento. Il nuovo “messenger phone” di casa ASUS supporta, infatti, la tecnologia GPRS, EDGE, WCDMA, UMTS, HSDPA, Bluetooth 2.0 e Wi-Fi.

“Asus M930 si candida ad essere lo smartphone ideale anche per sfruttare tutte le potenzialità di Windows Live.”, ha commentato H C Hung, Head of ASUSTek’s Business Unit, che ha proseguito: “In effetti, ogni particolare del nuovo dispositivo di ASUS, dalle tecnologie per la connettività fino al display e alla tastiera, è stato progettato anche con l'obiettivo di semplificare al massimo proprio l’accesso a chat e blog, cosi come la gestione della posta elettronica, strumenti oramai fondamentali sia nel mondo del business che nella sfera privata.”

In attesa di vederlo nelle vetrine dei negozi italiani a partire da fine aprile al prezzo di 419 euro IVA inclusa, Telefonino.net a breve pubblicherà la consueta prova e videoprova.

Asus M930
Asus M930

Le migliori offerte di oggi per Asus M930: tutti i prezzi