Asus lancia il nuovo sito asusworld.it

Un nuovo strumento per aiutare gli utenti finali e i dealer nella ricerca dei prodotti e delle iniziative di Asus.

Asus annuncia che è online il sito www.asusworld.it, un pratico strumento in grado di aiutare gli utenti finali e i rivenditori nel conoscere e scoprire meglio il mondo Asus.
Asus vanta un portafoglio prodotti ampio e differenziato, che include soluzioni per il mobile computing, come notebook e netbook, componenti PC, quali schede madri e schede video, ma anche desktop, display LCD e tantissimi altri prodotti e accessori.

Il sito www.asusworld.it nasce con l’obiettivo di offrire agli utenti finali e ai dealer uno strumento semplice ed intuitivo, per conoscere meglio tutte le soluzioni e le iniziative di Asus, attraverso un servizio d'informazione online pratico e completo. Per rispondere con precisione alle diverse esigenze, il sito si compone di una sezione esplicitamente rivolta a rispondere alle esigenze degli utenti finali ed una per i rivenditori.

Eee PC 1000HE
Eee PC 1000HE

L'area dedicata agli utenti finali è libera e non richiede alcuna registrazione. All'interno di questa sezione è possibile effettuare ricerche in base alla categoria di prodotto, per analizzare nel dettaglio un particolare modello, vederne le specifiche tecniche, le foto e il prezzo di listino aggiornato.

Alla sezione dedicata ai rivenditori si accede, invece, tramite registrazione. L'area è stata appositamente studiata per rispondere alle esigenze dei dealer, che troveranno online utili informazioni per la propria attività, ma anche strumenti e materiale per offrire ai clienti un servizio ancora più efficiente e preciso.

[gallery_embed id=”74306″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti