Asus Lamborghini ZX1, anche in Italia il PDA Phone GPS di lusso

Asus comunica che arriverà anche in Italia l'Asus Lamborghini ZX1, il nuovo PDA Phone GPS di lusso.

Annunciato al CeBIT 2008 di Hannover il nuovo Asus Lamborghini ZX1, l’esclusivo PDA Phone GPS nato dalla partnership tra ASUS e la prestigiosa casa automobilistica, sarà disponibile in Italia nel secondo semestre del 2008 e sarà coperto da due anni di garanzia con servizio di pick up and return.

Asus Lamborghini ZX1
Asus Lamborghini ZX1

La fortunata partnership tra ASUS e Automobili Lamborghini ha consentito di dare alla luce un nuovo capolavoro dallo stile estremamente raffinato. Prodotto in edizione limitata e caratterizzato da un design estremamente elegante, nonché dall’utilizzo di materiali ricercati, Asus Lamborghini ZX1 è un avanzatissimo dispositivo mobile, che integra in sé le funzioni di telefono cellulare, palmare e navigatore satellitare.

Asus Lamborghini ZX1
Asus Lamborghini ZX1

La stretta collaborazione tra l’Industrial Design Team di ASUS e la blasonata casa automobilistica ha portato alla concezione di un PDA Phone GPS esclusivo, in grado di cogliere al meglio l’essenza dello spirito Lamborghini e riportare alla mente in diversi dettagli le famose fuoriserie. La stessa fibra di carbonio utilizzata nell’involucro dell’Asus Lamborghini ZX1 è un materiale frequentemente impiegato anche per le auto e ha consentito di realizzare un dispositivo dalle straordinarie doti di robustezza e allo stesso tempo estremamente leggero (appena 119 grammi).

Asus Lamborghini ZX1
Asus Lamborghini ZX1

Il nuovo Asus Lamborghini ZX1 è, infatti, un completo e funzionale telefono cellulare, candybar, EDGE Quad Band 850/900/1800/1900 di classe 10, che offre connettività HSDPA e Wi-Fi. Il terminale è dotato di tecnologia Bluetooth, un ricevitore GPS con antenna integrata, un ampio display touchscreen da 2.8 pollici, sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional, fotocamera posteriore con risoluzione di 3 megapixel e autofocus.
Completano la dotazione un lettore MP3, una porta USB e uno slot laterale microSD, nonché un software per il riconoscimento ottico dei biglietti da visita.

[gallery_embed id=”64462″]

I prezzi di Asus ZX1 Lamborghini: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti