Asus Eee PC T91: il più piccolo PC touchscreen da 8.9'' al mondo

A poco più di un anno dal lancio del primo netbook, Asus introduce il più piccolo e sottile PC touchscreen da 8.9" al mondo.

A poco più di un anno dal lancio del primo netbook, l’ormai noto e diffusissimo Eee PC, Asus introduce il più piccolo e sottile PC touchscreen da 8.9" al mondo. Si tratta del nuovo netbook touchscreen Eee PC T91 che vanta dimensioni molto contenute e un peso di appena 960 grammi.

ASUS Eee PC T91
ASUS Eee PC T91

Eee PC T91 è dotato di un display LCD di tipo touchscreen da 8.9" con retroilluminazione LED e risoluzione di 1024 x 600 pixel, che può essere ruotato di 180° e ripiegato sopra la tastiera, consentendo la trasformazione del netbook in un vero e proprio tablet PC.
Grazie allo stilo fornito in dotazione e alla tastiera virtuale, inoltre, l'ultimo nato nella Eee Family garantisce il massimo comfort nelle più svariate situazioni, persino in piedi o nel caso ci si trovi seduti, ma senza possibilità di appoggio.

ASUS Eee PC T91
ASUS Eee PC T91

Il tablet ASUS Eee PC T91 è basato sul nuovo processore a basso consumo Intel Atom Z520 che, in abbinamento all'esclusiva tecnologia per il risparmio energetico ASUS Super Hybrid Engine, assicura consumi molto contenuti e un'elevata autonomia, che, grazie anche alla batteria a polimeri, può raggiungere le cinque ore.
Eee PC T91 garantisce, inoltre, basse temperature di funzionamento e un livello di rumorosità praticamente nullo, nonché mette a disposizione 1GB di memoria DDR2 e un Solid State Disc da 16GB, cui si aggiungono ulteriori 16GB su scheda di memoria SD esterna e 20GB di spazio web gratuito, attraverso l'esclusiva funzionalità "Eee Storage".

ASUS Eee PC T91
ASUS Eee PC T91

Equipaggiato con sistema operativo Windows XP Home, Eee PC T91 è dotato di una speciale interfaccia grafica appositamente sviluppata da ASUS, denominata "Touch Suite".
Completo di una comoda custodia per il trasporto e disponibile nei colori bianco oppure nero, Eee PC T91 arriverà in Italia a settembre con prezzo indicativo di euro 499 IVA inclusa.

ASUS Eee PC T91
ASUS Eee PC T91

[gallery_embed id=”76470″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti