Asus Eee PC 1018P disponibile in Italia

ASUS Eee PC 1018P colpisce per l’aspetto innovativo e per l’impiego di nuovi materiali costruttivi.

Arriva sul mercato italiano il nuovo netbook Asus Eee PC 1018P. Elegante e ricercato nell’aspetto, l’ASUS Eee PC 1018P colpisce subito l’osservatore per l’aspetto innovativo e per l’impiego di nuovi materiali costruttivi. La struttura, infatti, è costituita interamente di alluminio, che se da un lato conferisce robustezza e solidità, dall’altro ne impreziosisce l’aspetto.

Disponibile in due diverse colorazioni, Brushed Black e Etch White, Eee PC 1018P presenta un’originale finitura “brushed” nella parte interna (touchpad e poggiapolsi) che contribuisce a rendere la superficie più resistente alle impronte, mentre esternamente la cover assume aspetto differente in funzione della scelta di colore: nera, con effetto “satinato”, per un gradevole effetto di continuità con la superficie interna; bianca, con un originale motivo a rilievo, per una maggiore resistenza a graffi ed abrasioni ed un’ulteriore nota di originalità.

Asus Eee PC 1018P
Asus Eee PC 1018P

Grazie al display da 10 pollici retroilluminato LED, alla pratica tastiera con tasti ad isola e al touchpad con funzionalità multi-touch, ulteriormente ampliato rispetto a quello, già esteso, dei modelli precedenti, ASUS Eee PC 1018P offre un’ottima ergonomia.

La tecnologia ASUS SHE spinge l’utilizzo fino alle nove ore consecutive, offrendo la sicurezza e la comodità di poter contare sul netbook per un’intera giornata lavorativa senza avere la necessità di collegarsi alla rete elettrica. Il netbook offre il supporto allo standard USB 3.0, per assicurare una velocità nel trasferimento dei dati fino a dieci volte superiore rispetto al precedente USB 2.0, ed una innovativa, utile funzionalità che consente di ricaricare tramite porta USB un qualsiasi altro dispositivo esterno, come ad esempio un telefono cellulare, anche quando il portatile non è collegato alla presa di corrente o quando è spento.
 

Asus Eee PC 1018P
Asus Eee PC 1018P

Il nuovo Eee PC 1018P vanta una dotazione all’avanguardia, che include tutte tecnologie di ultima generazione: dal più recente e performante processore Intel Atom N475 della recente piattaforma Intel Pine Trail-M, ad una estesa connettività, con supporto degli standard Gigabit LAN, Wi-Fi 802.11n e il più recente Bluetooth 3.0.
Nel netbook troviamo 1GB DDR3 di memoria RAM (espandibile fino a 2GB), harddisk da 250GB HDD 2.5” SATAII + 500GB online disponibili mediante ASUS WebStorage e la webacam da 0.3 Megapixel con otturatore.   

Asus Eee PC 1018P è già disponibili in Italia dai primi giorni di settembre con prezzi al pubblico a partire da Euro 399 IVA inclusa.

Asus Eee PC 1018P
Asus Eee PC 1018P

[gallery_embed id=”86818″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti